Vai al contenuto della pagina.
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Zinasco
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Zinasco
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Zinasco
Elezioni
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Zinasco
Elezioni
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Altri contenuti
/
Dati ulteriori
Dati ulteriori
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Art. 4, c. 3, d.lgs. n. 33/2013; Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012 - Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate.
Piano Azioni Positive
Certificazioni contravvenzioni C.D.S. anno 2021
Privacy
Atto di nomina a responsabile del trattamento dei dati personali. Servizio amministrazione generale dott.ssa Daria Moroni
Atto di nomina a responsabile del trattamento dei dati personali. Servizio territorio e ambiente geom. Fabio Migliavacca
Designazione del Responsabile della protezione di dati personali ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 2016/679. Decreto n° 2 del 28.04.2022
Designazione del Responsabile della protezione di dati personali ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 2016/679. Decreto n° 1 del 9.02.2023
Designazione del Responsabile della protezione di dati personali ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 2016/679. Decreto n° 3 del 07.03.2024
Informativa sul trattamento dei dati personali
Deliberazione di Giunta Comunale n° 20 del 21.03.2024
"Linee Guida per l'utilizzo degli strumenti informatici e dei servizi di telefonia e modalità di controllo del Comune di Zinasco"
Rendicontazione 5 x mille IRPEF
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’IRPEF A sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’IRPEF A sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’IRPEF A sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’IRPEF A sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente
Albi beneficiari provvidenze
Spese di rappresentanza
2022
2021
2020
2019
Flotta di rappresentanza e auto di servizio
Vetture in servizio anno 2022
Vetture in servizio - 2023
Dati Sciopero
Pagina aggiornata il 07/03/2024 15:38
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 038291016
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio