vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Zinasco appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

SERVIZIO PRENOTA INPS

3 dicembre 2018

Con l’intento di migliorare il servizio reso all’utenza, vista la positiva esperienza consolidata a Vigevano, si informa che a partire dal prossimo 19 novembre verrà esteso il sistema PrenotaINPS anche alla Sede di Pavia e alle Agenzie di Voghera e Stradella.
Agli sportelli di tutte le citate strutture INPS, che osserveranno il consueto orario (dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12:30), si potrà accedere solo previa prenotazione. A tale fine saranno attive, per ciascuna Agenzia, una linea telefonica e una casella di posta elettronica dedicate -operative dal 12 novembre- cui gli utenti potranno richiedere la prenotazione.
Tale nuova modalità è finalizzata a migliorare il servizio, eliminando inutili attese e perdite di tempo. Si precisa che il nuovo sistema riguarda l'utenza singola.
Restano pertanto invariate le modalità di ricevimento degli operatori di patronato, disciplinati dagli accordi in essere.